venerdì 23 luglio 2010

mondiale di szeged

Buongiorno dal Camping Calcutta. Oggi qui a Szeged dovrebbe essere la giornata più calda e infatti questa mattina alle 8 c'erano già 30 gradi e un'umidità da bagno turco. In campeggio si vedono diverse piscinette piene di bambini in un'acqua verdognola con un bel tanfo di palude. Ammassati come bestie, in condizioni di caldo umido e con un'igiene decisamente carente, siamo tutti un po' preoccupati per le infezioni (l'anno scorso con meno di un terzo delle presenze, alcuni bambini piccoli furono ricoverati in ospedale)

Ieri Alberto non ha volato perchè ha danneggiato leggermente un'ala facendo acqua, ma è già staa riparata.

Giorgio è una iena e a farne le spese siamo Chiara ed io, perchè Roberto (Vanoni) ha avuto degli inconvenienti e non è ancora arrivato. Volando con un Nimbus, che oltre tutto ha delle piccole cose da sistemare, dipende molto da lui, anche perchè io non me la sento di gestire un libera. Per fortuna Luciano e Ema lo hanno "adottato", senza di loro sarei stata persa, visto che sono venuta direttamenteda Prievidza con la macchina piccola senza gancio, sapendo che c'era quella di Roberto.

Kiki è in gran forma rispetto allo scorso anno e mi sembra molto motivato. Questo è un bene, perchè sa veramente come tirare fuori il meglio dai piloti. Uno come lui fa la differenza.

Purtroppo la logistica non è delle migliori e vedo poco tutti i piloti, anche perchè tranne Stefano,Thomas e Kiki, dormono tutti in albergo con Leo e Angelo. A proposito, Angelo ha un blog ufficiale e l'indirizzo dovrebbe essere sul sito FIVV.

Abbiamo anche due meteomen che la Contessa Caproni ha generosamente messo a nostra disposizione, pagando tutte le loro spese. Ora vado al briefing, ma più tardi vi parlerò di loro, internet permettendo.

Nessun commento: