venerdì 23 luglio 2010

mondiale di szeged

Il fronte temporalesco sta arrivando e finalmente si respira. Sento già i tuoni.

Questa per noi non è una buona notizia, perchè Giorgio ha serissimi problemi con la strumentazione del Nimbus che ha noleggiato in Germania e se non riesce a risolverli entro oggi, rischia di dover abbandonare la competizione ancora prima di aver iniziato. In condizioni normali non è un grosso problema volare senza il netto o il vento, ma ad un mondiale, per di più in libera quindi con lunghe planate, rischi di prenderti 20 minuti al giorno dai primi e capisco che un pilota con l'esperienza di Giorgio non sia disposto a farlo.

Roberto è arrivato solo ieri, con due giorni di ritardo, e hanno lavorato all'aliante fino alle nove di sera e hanno già ripreso sotto la pioggia questa mattina presto, ma oggi non si può volare, quindi Giorgio non può verificare se la strumenazione funziona fino al primo giorno di gara. E pensare che c'è un Ventus 18m nuovo e strumentatissimo a casa nel carrello....

I nostri tre "bosses" sono molto indaffarati, ma non è ancora ben chiaro chi fa cosa. Del resto Kiki è stato ingaggiato da Thomas, e presumo che vorrà averne l'esclusiva e Leo sta addestrando Angelo, che andrà a coprire in parte la nostra cronica mancanza di capisquadra.

La totale mancanza di professionalità dello staff qui a Seged è drammatica. Domani inizia la gara e non ci sono ancora i file degli spazi aerei, che cambiano ogni giorno!!

Nessun commento: