giovedì 3 gennaio 2013

Argentina

Ieri ho avuto una bellssima sorpresa, perchè c'è con noi anche Paola Lanzieri, che credevo arrivasse tra un po'. Per chi non la conosce, Paola è un pilota di Padova, fa parte della Nazionale femminile, è adorabile, simpatica, con un senso dell'umorismo assolutamente fantastico, molto, molto carina, ma soprattutto con un'altissima integrità morale. Una persona che stimo come poche. Ieri ho conosciuto finalmente anche tutta la famiglia di Aimar, i due ragazzi, molto carini e simpatici, e la sua bella moglie. La squadra quindi è al completo e pienamente operativa.

Ieri era l'ultimo giorno di prove non ufficiali. I nostri hanno volato tutti, non so con che risultati, perchè non sono ancora disponibili. Davide si è entusiasmato un po' troppo per la prima bella giornata di volo, e ha fatto fuoricampo al primo pilone.

Oggi è giorno di prova obbligatoria per tutti, anche per gli organizzatori. C'è qualche ritardo, ma sono talmente gentili e disponibili, che si tende a perdonare loro tutto.

Internet in campo funziona maluccio, ma sembra che nei prossimi giorni il servizio sarà migliorato. Per fortuna ho un'ottima connsesione in albergo, quindi posso aggiornarvi quotidianamente di quello che succede.

Ora, 6:30 del mattino, torno a letto sperando di dormire ancora un'oretta. Sono solo 4 ore, ma il fuso un po' si sente.

Nessun commento: