giovedì 10 gennaio 2013

Argentina

Avete visto ormai tutti le classifiche, quindi non mi dilungo. I due Vittorio, in una giornata veramente difficile, hanno fatto un ottimo risultato. Luciano è sempre regolare come un orologio svizzero, i due della club si difendono, un pochino più sfortunato Aimar, anche ieri costretto al fuoricampo.

La squadra ha trovato una sua routine e siamo riusciti a ovviare al problema della mancanza dell'antennone restando in linea il più possibile, dove la ricezione è buona. Ho allestito il mio ufficio in auto e gli aiutanti aspettano con me, facendomi compagnia fino a quando il pilota della loro classe non ha tagliato il traguardo, poi vanno a comunicare il taglio in direzione gara. Quando tutti hanno tagliato, finalmente li raggiungo al bar dove abbiamo un paio di ore di pausa prima degli arrivi, quando torno in linea. Poichè ci sono sempre stati tantissimi fuoricampo, tutti i giorni, le giornate sono lunghissime, ma organizzandosi bene non è neanche così scomodo, se si riesce a trovare un posticino all'ombra.

Cominciamo ad essere tutti stanchi, ma per fortuna i risultati arrivano e questo aiuta a dimenticare la stanchezza.

Ieri era il compleanno di Cinzia e abbiamo festeggiato tutti assieme, o almeno, tutti quelli rientrati in campo. Ana ha comprato una torta sublime e abbiamo anche trovano uno spumante niente male.

Ho soprannominato Davide, che di cognome fa Schiavotto, Davide Schiavista, perchè manda Ana in campo la mattina presto per preparargli l'aliante mentre lui se la dorme beato. Gli ho vivamente consigliato di non lasciarsela scappare, perchè un'altra così non la trova!!!

Orso ci ha lasciati, torna a casa. Sembra che anche lui abbia la brutta abitudine di lavorare... Ha lasciato un vuoto al bar, con la sua personalità dirompente, si nota subito la mancanza.

Ora devo andare in campo, tra un po' c'è il briefing dei team captain e poi quello dei piloti. Vediamo cosa si inventano oggi.




Nessun commento: