sabato 11 giugno 2011

campionati del mondo femminili di volo a vela

La valigia è pronta, la carta di imbarco stampata, aspetto solo che Giorgio si svegli; alle 8 andiamo a votare per i referendum e poi partiamo per Valbrembo, dove Giorgio ha l'incontro conclusivo con i tutor (grazie Sergio!!); nel pomeriggio ho il mio volo per la Svezia da Orio.

Margot e Elena sono già arrivate e primi commenti non mi sembrano molto positivi. Sinceramente non sono molto sorpresa. Il campo di Arboga è nel bel mezzo del nulla ed è la prima volta che lo staff si trova ad organizzare una gara così importante. Io sono uno degli ufficiali della FAI quindi mi sa che mi aspettano due settimane di duro lavoro.

C'è un po' di amarezza se penso che questo mondiale poteva essere organizzato a Rieti, se non ci fossero state di mezzo tutte le note, tristi vicende. Peccato, ma chissà che nel futuro non si riesca di nuovo organizzare qualche altro grande evento nel posto più bello del mondo per volare in aliante!!

In Svezia ci dovrebbe essere un'ottima connessione Internet, quindi spero di riuscire ad aggiornare il mio blog frequentemente.

Voglio un tifo da stadio per le nostre ragazze!!!!!!!!!!

Nessun commento: