venerdì 16 maggio 2014

Gp Sisteron

L'altro ieri non è stato un gran giorno per i primi tre della classifica generale, nessuno di loro è andato a punti. Ne ha approfittato Bruce, centrando la terza vittoria consecutiva. Giorgio mi ha detto che non si è divertito molto, era una giornata in cui bisognava prendersi dei rischi e lui non è disposto a farlo. Basta vedere il volo di Didier, che di quella zona conosce ogni sasso.

E' andata molto meglio ieri, con Uli che lo ha passato proprio sul finale arrivando pochi secondi prima. In una gara tradizionale sarebbero forse uno o due punti, ma nel GP questo significa una posizione. Bravissimo Tilo, che ieri ha fatto una bellissima gara.

Bruce ieri è atterrato fuori campo ed è stato aggredito dal contadino! Aggredito nel senso letterale del termine, perchè lo ha preso a pugni in testa e all'arrivo della Gendarmerie ha cercato di negare tutto. A volte in Francia succede, una volta Giorgio è stato tenuto in ostaggio in un campo fino all'arrivo della Gendarmerie e fu "liberato" solo grazie all'intervento del Presidente della FFVV.

Oggi è l'ultimo giorno di gara e ci sono ben 5 piloti che lottano per il podio, Didier, Sebastian, Bruce, Uli e Giorgio, tutti in otto punti sui 10 disponibili. Io sono pronta: pc acceso, Chiara a scuola, telefoni spenti e un litro di camomilla!!!

A dopo

Nessun commento: