mercoledì 14 maggio 2014

GP di Sisteron

Basta, io non resto più a casa durante un mondiale!!!

Per quanto possa essere pesante e faticoso essere sul campo, non è niente se paragonato allo stress di stare a casa. Questa volta avevo ottimi motivi per non andare, in queste ultime settimane di scuola, al primo anno di liceo Chiara doveva avere la priorità.

Non sono pentita della mia scelta anche perchè Giorgio se la sta cavando benissimo senza di me. Sapevo che era in buone mani, mio cognato Renzo è una persona eccezionale e spero che in futuro venga ancora con noi.

Ieri c'è stata un po' di confusione sulle classifiche. Giorgio risulta essere quarto di giornata, ma in generale resta comunque terzo a soli quattro punti da Didier e ci sono ancora tre giorni di gara, quindi il risultato è ancora apertissimo.

Purtroppo ieri non ho potuto seguire la gara in diretta, perchè ero a scuola, ma di nascosto seguivo tutti i twitter, quindi sapevo che Giorgio stava facendo una prova eccezionale. Col vento, sui costoni, il ridge rat ha pochi avversari!!! Peccato per la penalità.

Sembra invece che Sebastian abbia riportato dei danni all'aliante per la velocità eccessiva in volo. Sul sito ufficiale non c'è nulla, ma l'ho letto sul blog di una mia amica che si trova in Francia col marito. Staremo a vedere cosa succede.

Non so se l'avete notato anche voi, ma le comunicazioni, come per incanto, da un paio di giorni sono migliorate. Due giorni fa hanno ricevuto la visita del Presidente FAI, del nuovo Segretario Generale Susanne Schroedel (volovelista pluricampione del mondo), del nostro Alvaro e dell'ex Presidente IGC ora membro del comitato esecutivo FAI, Bob Henderson.

Alla prossima.

Nessun commento: