lunedì 25 luglio 2011

FAI World GP Final









Dopo una settimana di pioggia e vento, finalmente abbiamo avuto un giorno valido. Oggi ha vinto l'australiano David Jansen, secondo il francese Didier Hauss e terzo il giovanissimo tedesco Sebastian Naegel.



Giorgio ha fatto un piccolo miracolo, riuscendo ad arrivare quarto dopo aver rischiato di atterrare fuori al terzo pilone, a circa 60 Km dal campo.

Il suo recupero è stato entusiasmante!!



Una nota buffa: Tilo Holigaus, proprietario della Shempp-Hirth, è atterrato col suo Ventus nel campo della Schleicher, a Poppenhausen, ricevendo ovviamente una calorosa accoglienza...



Purtroppo il finlandese Olli Teronen ha rotto la coda atterrando in un campo a pochi chilometri dal traguardo. Olli ha avuto una collissione ai nazionali finlandesi circa un mese fa e si è dovuto lanciare col paracadute. Ha dimostrato di essere molto determinato a partecipare al GP a poche settimane dall'incidente.



A domani, sperando nei cumuli e nel sole.

1 commento:

Massimiliano ha detto...

Grande Giorgio!!!!!! Complimenti per la fantastica gara di oggi (26/7) ti abbiamo seguito sul live Tracking e agli ultimi 3-4 km eravamo tutti im piedi sul divano!!!!!!
Complimenti ancora!!!!!!!

Saluti,
Massimialiano Moricci!!!! :-)