sabato 22 dicembre 2012

Argentina

Ecco il link dei mondiali, dove dalla prossima settimana dovrebbero esserci notizie, foto e rislutati degli allenamenti: http://www.wgc2012.com.ar La Nazionale Azzurra è compposta da Luciano Avanzini e Aimar Mattano in World Class (come vi dicevo, Claudio Testa si è infortunato e non può unirsi a noi, purtroppo), Vittorio&Vittorio (Pinni e Squarciafico) in Standard, Luca Urbani e Davide Schiavotto in Club. Bella la mia squadretta, vero? Io sono "la capa" e sarò coadiuvata da un fantastico gruppo di aiutanti: Emanuela Avanzini e Cinzia Urbani, le veterane. I bronzi di Rieti, Urbano e Vieri Urbani. Orso, altrimenti detto Gianluca del Bono, insostituibile all'affettatrice. E infine, la famiglia di Aimar, Maurizio Quintarelli e Ana Maria Oliveira, l'adorabile fidanzata di Davide. Sembra che più avanti ci sarà un arrivo a sorpresa, ma non voglio anticiparvi nulla ora. L'unica nota negativa è che mia figlia mi ha già tolto il saluto.... e manca ancora una settimana alla mia partenza!!

Nessun commento: