martedì 5 giugno 2012

pre europeo di Vinon

Non è stata una gran giornata ieri per Giorgio. Ultimo a partire sullo schieramento, si è trovato bloccato in pista perchè erano finiti i cavi di traino e ha perso molto tempo mentre tutti gli altri riuscivano a fare la quota per partire. Sganciato in discendenza, con vento di Mistral forte ad oltre 50 Kmh, invece di rientrare subito in campo per essere ritrainato ha cercato una salita che però non c'era ed è atterrato a 6 chilometri dall'aeroporto, in un bellissimo campo. Gara finita per lui, ma io ho una teoria. Ogni tanto i piloti al livello di Giorgio devono fare qualche grosso errore, così restano con i piedi per terra e non perdono il contatto con la realtà. Questa era la gara giusta dove fare questi "esperimenti". Si è consolato ieri sera con un'ottima cena preparata da Natalia Pavesi e Claudia Hartmann.

Ieri Peter è andato molto bene arrivando secondo, facendo segnare lo stesso tempo dei francesi e riscattando la brutta giornata iniziale. Ugo è 20° e Alberto è stato bravo a chiudere il tema e tornare in campo in una giornata non facile per il forte vento. Aldo e Alberto non sono ancora in classifica.

Vediamo cosa succede oggi. I temi sono molto interessanti, 300 Km per la 15m, poco più di 400 per la 18m e 476 per la libera.

A domani!

Nessun commento: